Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio esalta il Mago: “Con Luis Alberto è tutto più MAGIC” – VIDEO

Notizie Lazio - Luis Alberto e Inzaghi

Il numero 10 biancoceleste è stato protagonista di una grande partita contro l'Atalanta a distanza di soli 10 giorni da un'operazione

redazionecittaceleste

ROMA - "La Lazio ha il miglior centrocampo d'Italia e fra i primi in Europa". Se lo dovessimo scrivere solo noi, è ovvio che saremmo ritenuti poco imparziali, ma se a dirlo e a ribadirlo sono addetti ai lavori di tutte le fedi calcistiche, allora, forse, un fondo di verità in quell'affermazione c'è. Con un Leiva in forma, il filtro davanti alla difesa è assicurato e proprio le condizioni ottime del brasiliano permettono ai due fuoriclasse Milinkovic e Luis Alberto di dispensare magie nelle zone più avanzate del campo.

L'azione confezionata dal trio Luis Alberto, Immobile e Milinkovic, con l'incornata del Sergente terminata sul palo, è un inno al bel gioco, ma non si tratta di un'occasione isolata. Il Mago è tornato in campo con la Dea dopo appena 10 giorni, disputando 60' minuti sontuosi. La Lazio ha pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale un video in cui vengono mostrate le giocate sopraffine del fantasista spagnolo contro i nerazzurri. C'è da stropicciarsi gli occhi. Di seguito il video con la didascalia: "Con Luis Alberto è tutto più MAGIC".

Una parola, anzi due, vanno spese per Milinkovic Savic. Centrocampista universale che, quando Luis Alberto è uscito dal campo, ne ha indossato le vesti di rifinitore con dei suggerimenti per i compagni da applausi. Non solo lo strapotere fisico, la corsa (è il calciatore biancoceleste che macina più km in campo), ma anche una classe immensa ammirabile in ogni sua giocata. Lotitogongola perché ora il gigante serbo è tornato fra i migliori centrocampisti in circolazione. Lo stesso sito specializzato Transfermarkt ha ritoccato verso l'alto la valutazione del Sergente (da 60 a 70 milioni), ma siamo pronti a scommettere che per Lotito una cifra del genere possa coprire solo la metà del valore del calciatore. Con un contratto fino al 2024, Milinkovic continuerà a fare le fortune della Lazio ancora per tanto tempo.