Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Luis Alberto esulta: “Grande squadra”. E il Sergente gli fa eco – FOTO

Notizie Lazio - Luis Alberto e Inzaghi

Luis Alberto, Sergej Milinkovic-Savic, Joaquin Correa e Ciro Immobile: sono le quattro stelle più luminose della Lazio e i quattro calciatori celebrano così il trionfo

redazionecittaceleste

Luis Alberto, Sergej Milinkovic-Savic, Joaquin Correa e Ciro Immobile: sono le quattro stelle più luminose della Lazio e i quattro calciatori celebrano così il trionfo di ieri contro l'Atalanta al "Gewiss Stadium" di Bergamo sui rispettivi profili social. Partiamo dal "Mago" spagnolo, che è tornato incredibilmente decisivo con alcuni numeri da circo e di alta scuola, dopo appena dieci giorni dall'operazione subita all'appendicite appena a metà della scorsa settimana. Infatti il fantasista ha postato non solo le solite foto di trionfo, ma anche un video con i suoi numeri. "Grande squadra! Quinta vittoria consecutiva in campionato...Continuiamo così!", questo recita la didascalia. Ecco i post in allegato.

Gli fa eco il "Sergente", Milinkovic-Savic, autentico dominatore della gara di ieri. Peccato per il gol solo sfiorato (una punizione di poco fuori e un palo sfortunatissimo), con tanto di dedica per Rey Mysterio pronta. "Se Lazio tira fuori le palle non ce n’è per nessuno!", scrive con un commento alquanto colorito ma che sicuramente infiamma e arriva dritto al cuore dei tifosi. Il post in allegato.

Decisivo ieri è stato anche, finalmente verrebbe da dire, il "Tucu" Joaquin Correa, con la rete del momentaneo raddoppio. "S.S LAZIO! Avanti così!!", scrive l'argentino con un paio di siringhe annesse. Si rifanno alla sua esultanza che da quest'anno mima il proiettarsi di qualcosa nelle vene, un'esultanza molto in voga negli USA. Ecco il suo post.

Infine arriva il post del "King", di Ciro Immobileche pur non arrivando alla rete, per una volta, è stato protagonista come assist-man e uomo squadra. Infatti il suo post, che raffigura l'abbraccio di gruppo post-vittoria in mezzo al campo, va in questo senso qui. "Big Family", scrive semplicemente l'attuale Scarpa d'Oro, con un cuore celeste annesso. Ecco il post in allegato.