Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, a Formello si rivede anche Fares: Sarri continua a valutarlo

Mohamed Fares

La Lazio è tornata a Formello dove si è presentato agli allenamenti anche Fares. Il tecnico Sarri pensa al suo ruolo nel club

redazionecittaceleste

Nelle scorse ore la Lazio si è ritrovata nel proprio centro sportivo a Formello, la stagione inizierà tra una decina di giorni e mister Maurizio Sarri ha bisogno di continuare con la preparazione. Di certo per Ferragosto, e cioè entro domenica prossima, il mister si augura di aver ottenuto qualcosa in più dal mercato. Al momento la società biancoceleste ha già preso Elseid Hysaj, fedelissimo del mister, e Felipe Anderson, beniamino del pubblico. Tuttavia, i loro arrivi sono ancora ufficiosi. Il mercato in uscita bloccato per i capitolini sta facendo ritardare un po' quelle che normalmente sono pratiche burocratiche di prassi come il deposito dei cartellini in Lega. Se l'albanese e il brasiliano hanno potuto aggregarsi al resto dei compagni, è stato per via della loro rottura con i propri club di appartenenza. L'ex Napoli, infatti è arrivato da svincolato. Mentre l'ala d'attacco è ormai finita ai margini del West Ham che lo ha spedito nella Capitale senza troppi problemi. Se il club vuole ufficializzare queste due pedine entro l'inizio della nuova Serie A, quindi entro sabato 21 agosto, dovrà muoversi e cedere i calciatori in esubero.

 Formello

Il ritorno a Formello

Uno di questi, almeno fino a poco tempo fa, era Mohamed Fares. L'esterno sinistro algerino non ha convinto il tecnico che lo avrebbe lasciato andare verso altri lidi. Ma al momento trattative in piedi per l'ex SPAL non ce ne sono. Il classe 1996, come se non bastasse, è nettamente in ritardo con la preparazione visto che non è partito nemmeno per Marienfeld di recente. Colpa dello smarrimento del passaporto che non gli ha permesso di lasciare l'Italia.

L'ultima chance

L'esterno mancino, però, ieri è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo a Formello. Qualora il nordafricano non dovesse più partire, il tecnico sarebbe pronto a fare di lui il vice di Hysaj. L'unico ruolo che potrebbe ricoprire Fares nella Lazio di Sarri è quello di terzino sinistro.