Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Acerbi suona la carica: “Verso il nostro obiettivo” – FOTO

Notizie Lazio: Francesco Acerbi

Francesco Acerbi ha festeggiato sui social, ieri la Lazio ha battuto la Sampdoria ottenento altri tre punti fondamentali in Serie A

redazionecittaceleste

ROMA - Prosegue il buon periodo della Lazio che dallo scorso 20 dicembre ad oggi, ha inanellato una serie di successi casalinghi di tutto rispetto. I biancocelesti, infatti, nelle ultime sette partite giocare in casa allo Stadio Olimpico, ha ottenuto solo vittorie. I punti guadagnati tra le mura amiche fanno ben sperare per il futuro. Per battere la Sampdoria è bastato il goal di Luis Alberto. Il Mago ora vuole raggiungere la doppia cifra e può farlo. Oltre alla vena realizzativa dello spagnolo, mister Simone Inzaghi ha riscoperto anche un terzetto difensivo niente male, quello composto da: Patric, Francesco Acerbi e Mateo Musacchio. Considerando le indisponibilità di Luiz Felipe e di Stefan Radu, non è che il tecnico abbia chissà quante alternative. Tuttavia, l'argentino ex rossonero è stato schierato sul centro sinistra e ha fatto molto bene. Quello che prima era un tabu ora può essere una chiave di svolta. L'esperto centrale si è già prenotato per una maglia da titolare contro il Bayern Monaco in Champions League.

 Francesco Acerbi

L'OBIETTIVO STAGIONE - La sfida contro i bavaresi valida per gli ottavi di finale, ha sicuramente un fascino indescrivibile. Ciononostante il verso obiettivo della Lazio resta il quarto posto in Serie A. Lo sa anche Francesco Acerbi che all'indomani del trionfo contro i blucerchiati, ha speso due parole su Instagram per suonare la carica: "Altri tre punti molto importanti lungo il cammino verso il nostro obiettivo. Sempre avanti così".