Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bayern, Gila: “Siamo la squadra con meno pressione. Contro Kane…”

Gila
Le parole del difensore biancoceleste ai canali ufficiali biancocelesti alla vigilia della sfida degli ottavi di Champions contro il Bayern
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio si prepara a una notte speciale. Domani sera i biancocelesti ospiteranno il Bayern Monaco all'Olimpico per la sfida valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Per presentare la sfida, oltre all'intervento di mister Sarri e Immobile in conferenza, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Mario Gila. Queste le parole del difensore spagnolo.

“Partita difficile, molto importante per noi. Servirà tutto da parte nostra. Delle due siamo la squadra con meno pressione, dobbiamo sfruttare questo vantaggio a nostro favore per divertirci in una serata unica, come quelle di Champions. Mentalmente sei predisposto a una versione più cattiva, servirà la partita perfetta. Abbiamo contro una delle squadre più forti d'Europa, per noi è una sfida che servirà per dimostrare a noi stessi dove possiamo arrivare. Il pericolo principale è Kane, a livello individuale sono molto forti ma se riusciamo a limitare il gioco in area di Kane possiamo trarne un grande vantaggio. Queste partite ripagano il mio sforzo e il non aver mai mollato, come tutte le gare di campionato. Ogni partita la vedo come una finale. Arrivare a questa sfida, come a quelle contro l'Atletico Madrid, col Celtic per un calciatore è il massimo a cui puoi ambire. Giocare contro una squadra come il Bayern è una felicità immensa che domani sentirò ancora di più”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.