Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bayern Monaco, i convocati di Inzaghi: torna Strakosha. Reina: “Non sempre il più forte vince”

notizie Lazio: Pepe Reina

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di questa sera contro il Bayern Monaco

redazionecittaceleste

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di questa sera contro il Bayern Monaco. Torna Strakosha, per il resto nessuna novità da segnalare. Ecco la lista al completo:

Portieri: Alia, Reina, Strakosha

Difensori: Acerbi, Armini, Hoedt, Musacchio, Patric

Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi

 Thomas Strakosha

Parla Reina

Intanto Pepe Reina, portiere biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a L'Equipe. Ecco le sue principali parole:

"Ricordo la mia prima partita europea, commisi un errore contro il Bruges. Lo stesso Bruges che abbiamo fatto fuori quest'anno dalla Champions. Quando cresci senti più il senso di responsabilità, perché hai esperienza e sai come vanno le cose, e anche gli altri si aspettano di più da te. A 38 anni è diverso da 18. Oggi la vivo in maniera molto forte questa cosa. La Champions è una competizione speciale. Non posso mai dimenticare l'applauso di Anfield per me, quando giocai con il Barcellona in Coppa Uefa. Vorrei rigiocare la finale di Champions del 2007, non sempre il più forte vince. Anche nel 2005 il Milan era più forte di noi, ma perse. Questa è la bellezza del calcio, potrebbe accadere anche quest'anno, no? Spero che se non a me, succeda ai miei figli. Giocare in Francia? Ci fu la possibilità di giocare nel PSG nell'estate del 2017, ma il Napoli rifiutò la proposta. Con Inzaghi mi sto trovando benissimo, anche con Sarri andò tutto al meglio. A livello di divertimento, credo che in Italia al Napoli e alla Lazio, mi sono divertito tantissimo. Una volta parlai con Inzaghi della finale persa contro il fratello. Anche con lo stesso Pippo ne ho parlato quando l'ho affrontato. Ma non ho potuto che complimentarmi con lui e dirgli che ha avuto tanto culo".