news

Lazio-Bologna, Immobile: “Grande reazione, vogliamo il 4º posto“

redazionecittaceleste

"E' una soddisfazione per me la doppietta e la vittoria. Venivamo da una brutta prestazione. Oggi siamo riusciti a fare il nostro calcio e a portare a casa la partita. Anche a Milano non abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. Dopo il gol ci siamo disuniti ed è arrivato un risultato che non volevamo. Importante aver rialzato la testa, ora pensiamo al Porto.

Come dice il mister dobbiamo divertirci con il pallone, oggi l'abbiamo fatto. Col Porto sarà una prova importante per tutti noi. Sarà una partita difficilissima che va affrontata nel migliore dei modi. Vogliamo ottenere un risultato positivo. Siamo contenti di non aver preso gol oggi, la difesa ha fatto una grandissima partita.

Nel primo tempo abbiamo fatto fatica. Il Bologna difende basso e in maniera aggressiva. Siamo riusciti a rimediare il rigore ed è stato bravo Ciro a trasformarlo. Nel secondo tempo eravamo più sciolti e abbiamo chiuso la partita. Sarri mi ha detto che finalmente ho puntato l'uomo e si è congratulato per i gol. Continuo a lavorare per migliorarmi".