news

Lazio-Bologna, Immobile: “Grande reazione, vogliamo il 4º posto“

redazionecittaceleste

"Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi, stanno difendendo molto bene. Non sono solo io e la difesa, ma tutta la squadra. Stiamo trovando serenità, costruiamo bene da dietro. Dobbiamo continuare a lavorare e dare tutto fino alla fine della stagione.

C'era bisogno di tempo per capire quello che voleva il mister. Siamo passati da un modulo ad un altro. Ora i ragazzi si muovono bene e sono sempre sul pezzo. Siamo felici di questo e dobbiamo continuare così. Muovendoci meglio ho più soluzioni quando ho la palla tra i piedi. Eravamo un po' stanchi dalla Coppa Italia, nel secondo tempo loro erano più freschi all'inizio. Sapevamo che c'era da soffrire. Poi siamo stati bravi a reagire e a portare a casa la partita.

Giocando di più sto trovando più fiducia a giocare con i piedi. Piano piano mi sto migliorando. Grazie ai mei compagni che mi fanno stare sereno, così è più facile. Col Porto troveremo uno stadio caldo. Loro sono forti, sappiamo che sarà difficile. Noi faremo il nostro meglio. Ogni volta che gioco voglio vincere, l'Europa League è una bella competizione e cercheremo di andare più avanti possibile".