Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Calabria pensa alla sfida: “Gara complicata, ma vogliamo la Champions”

Lazio: Calabria contro Caicedo

Ad un paio di giorni di distanza dalla sfida tra la Lazio e i meneghini, il rossonero Davide Calabria ha detto la sua sull'incontro

redazionecittaceleste

Ancora un paio di giorni e la Lazio tornerà in campo per disputare una sfida particolarmente difficile: quella contro il Diavolo di Stefano Pioli. Lunedì sera i meneghini saranno ospiti dei biancocelesti presso lo Stadio Olimpico di Roma. In ballo rischiano di non esserci solo i classici tre punti, ma questa sfida rischia di diventare un vero e proprio scontro diretto per l'ingresso in Champions League. A poche ore di distanza dal fischio d'inizio della gara di cartello della trentatreesima giornata di Serie A, i microfoni ufficiali del club rossonero hanno recuperato il pensiero di Davide Calabria. Il terzino rossonero, grande protagonista della stagione, vuole che il suo club rimanga concentrato al massimo fino alla fine:

La sfida

"Siamo una grande squadra con tanto potenziale. Nel corso di questo campionato abbiamo fornito delle prestazioni importanti: ora dobbiamo pensare a vincerle tutte. La Lazio è una grande squadra e per questo non sarà facile. Alcuni dei biancocelesti sono dei calciatori di grande talento. Tuttavia, credo che nella nostra rosa ce ne sia altrettanti di valore. Dobbiamo dimostrare che siamo dei calciatori validi per il club e che abbiamo voglia di arrivare in alto. A costo di lottare con le unghie e con i denti fino alla fine".

L'obiettivo Champions

"Non do troppa importanza al calendario, se è difficile o meno difficile. Ogni sfida è complicata, nel calcio non c'è niente di scontato. Abbiamo davanti a noi degli scontri diretti che dovremo affrontare al meglio. Solo così potremo essere padroni del nostro destino. Sono anni che non manca la possibilità di finire così in alto in classifica. Il nostro compito è quello di rimanere concentrati e di mantenere un atteggiamento positivo fino alla fine. Sarebbe sciocco da parte nostra mandare tutto all'aria. Ci crediamo e crediamo nel nostro potenziale, sarà così fino alla fine. Vogliamo confermarci tra le prime"