Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, in campionato per riscattare la Supercoppa. La zona Champions…

Felipe Anderson
La Lazio esce duramente sconfitta dalla sfida contro l'Inter in Arabia Saudita. Non c'è tempo però per pensare: testa da subito al campionato

Brutto stop in Supercoppa per la Lazio, ma in campionato l’obiettivo è ampiamente alla portata. Il quarto posto è distante infatti solamente una lunghezza dopo le quattro vittorie consecutive. Empoli, Frosinone, Udinese e Lecce. Dodici punti, con 8 gol fatti e due subiti. Un netto miglioramento rispetto a un avvio di stagione complicato, che ora cerca continuità alla ripresa.

Domenica, infatti, all’Olimpico arriverà il Napoli di Mazzarri. I biancocelesti avranno due giorni di riposo in più visto l’impegno dei partenopei in finale di Supercoppa proprio contro l’Inter. Una sfida da non sbagliare per Immobile e compagni, anche per riscattare la brutta prestazione in Arabia Saudita. Contro i nerazzurri si sono visti diversi passi indietro, ma questo non deve scoraggiare la rincorsa in campionato. Nelle ultime settimane, infatti, c'è stato un vero e proprio cambio di marcia in campionato, dopo un avvio shock con le due sconfitte a inizio anno con Lecce Genoa.

Ora starà a Sarri fare di tutto per rialzare il morale dei suoi ragazzi e ripartire alla grande già da domenica. Il calendario corre veloce, deve farlo anche la Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.