Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Casasola: “Felice dei risultati ma ora voglio la Serie A”

Lazio, Casasola: “Felice dei risultati ma ora voglio la Serie A”

Thiago Casasola è in bilico tra Lazio e Salernitana. Il difensore è di proprietà dei biancocelesti ma con il futuro incerto

redazionecittaceleste

Tiago Casasola, difensore della Lazio prelevato qualche anno fa dalla Salernitana, non ha trovato spazio nella Capitale e dopo un periodo in prestito al Cosenza, è tornato tra i granata. Quest'anno il centrale argentino si è tolto la soddisfazione di contribuire alla promozione del club campano. A partire dell'anno prossimo, infatti, la Salernitana giocherà in Serie A. Nel frattempo che la società biancoceleste faccia chiarezza sul suo futuro, Casasola è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com per dire la sua: "Ho vissuto tante emozioni, ma la prima cosa a cui ho pensato in questo momento è la mia famiglia. Mi ha sempre aiutato. Poi penso che la Salernitana abbia meritato la massima divisione. La città, la società e la tifoseria sono fantastiche. Anche il sindaco ci ha detto la promozione è una gioia per tutti quanti".

Sul futuro

"Lotito ci è sempre stato vicino, nonostante fosse un presidente sempre molto occupato. Oltre a quel che succede a Salerno deve anche pensare agli interessi della Lazio. Tuttavia, ha sempre trovato il tempo di supportarci e la voglia di credere in noi. Lo ringrazio per quel che ha fatto, questo traguardo è anche merito suo. Ora i riflettori sono puntati sul passaggio di proprietà, cerchiamo di capire chi sarà il presidente. In questo momento voglio pensare a come godermi le vacanze, dopoché spero di poter avere una chance in Serie A. Anderson? Un giocatore che non c'entra niente in Serie B e quest'anno lo ha dimostrato. Spero che in futuro possa avere le sue chance anche nei campionati maggiori. Alla Lazio ha trovato poco spazio in quel centrocampo".