Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Casini sulla querelle Gravina-Lotito: “Quello che è stato detto…”

Lotito
Le dichiarazioni del presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini in merito alle parole pronunciate da Gabriele Gravina sul patron Lotito
Edoardo Pettinelli Redattore 

Continua a tenere banco la questione aperta tra Gabriele Gravina e il presidente della Lazio Claudio Lotito. Un rapporto ormai ai minimi storici, che continua a scontrarsi nelle sedi istituzionali. Ai microfoni di Rai Radio 1, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini si è espresso così: "Gravina ha parlato di "Lotitismo", credo sia una personalizzazione che non serve al calcio italiano".

Inoltre, anche un commento sulla riforma del campionato, un tema sempre d'attualità: "E' sempre sul nostro tavolo la questione riforma. La Serie A mantiene lo stesso format, almeno a livello di numero da partite, da circa vent'anni. Il mondo del calcio però è cambiato, basti vedere le partite in più giocate per la Supercoppa. Inoltre, c'è la questione legata agli impegni internazionali di club e nazionali. Quello che chiediamo alla Fifa è una maggiore consultazione quando si definiscono i calendari".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.