Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cassano non ha dubbi: “Biancocelesti in corsa per la Champions”

L'ex calciatore, Antonio Cassano, crede che la Lazio ce la metterà tutta fino alla fine al fine di ottenere un posto in Champions

redazionecittaceleste

ROMA - Da calciatore è stato un avversario ostico. Da commentatore si è sempre rivelato uno sportivo. Antonio Cassano, ancora una volta, è tornato a sottolineare il grande lavoro fatto dalla Lazio negli ultimi anni. Nonostante il campionato disputato dai biancocelesti sia stato singhiozzante, l'ingresso in Champions League anche al termine di questa stagione è ancora possibile. La classifica dice che i primi due posti sono ad appannaggio delle due milanesi, mentre dal terzo posto in giù è tutto, o quasi, ancora possibile. In questo momento i capitolini occupano la settima posizione. A -6 dal quarto posto attualmente occupato dall'Atalanta e dalla Juventus. Davanti a sé, tuttavia, i biancocelesti hanno anche Roma e Napoli a cui badare. Ciononostante, agli uomini di Simone Inzaghi manca ancora una gara da dover recuperare: quella contro il Torino.

Tornando alle parole dell'ex fantasista, Cassano ormai è uno dei grandi protagonisti della piattaforma di condivisione video chiamata Twitich. Insieme ad alcuni amici e compagni di squadra, tra i quali anche l'ex biancoceleste Christian Vieri, che ha dato vita al canale in prima persona, commentano le vicende del campionato. Nelle scorse ore, gli ex calciatori sono tornati ad analizzare la rincorsa verso la Champions e, naturalmente, l'ex numero 10 non ha potuto che inserire anche la Lazio:  "Abbiamo parlato di Juve, Napoli, Milan, Atalanta e Roma. Ma non dimentichiamoci della Lazio. Se vince con il Torino la partita da recuperare va a 52, a -3 dalla quarta posizione. L'allenatore infatti è uno che a noi piace molto, Simone Inzaghi".

Insieme a lui anche l'opinionista di Sky Sport ed ex difensore Daniele Adani, tra le varie calciatore anche dei capitolini, ha ribadito quanto alta sia la loro stima nei confronti dell'allenatore nato a Piacenza ma trapiantato a Roma: "Antonio, noi la Lazio non l'abbiamo mai dimenticata" ha dichiarato alla Bobo TV.

Potresti esserti perso