Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, dagli azzurri fino a Milinkovic e Marusic: Inzaghi saluta 8 lazionali

Notizie Lazio, Ciro Immobile

Ecco tutti i convocati della Lazio con le rispettive Nazionali

redazionecittaceleste

ROMA - Pausa Nazionale. Il campionato si ferma ma Lazio tutto può fare tranne che tirare un sospiro di sollievo. Da una parte tiene banco il rinnovo - ora congelato - tra Lotito ed Inzaghi; dall'altra la maratona processuale che vedrà protagonista il club biancoceleste conteso tra il caos tamponi ed il ricorso per il rinvio di Lazio-Torino. Saranno giorni frenetici, quindi, per il club. Dal punto di vista del campo i lavori a Formello andranno comunque avanti, Inzaghi batte il ferro finché è caldo e tiene stimolati i suoi in vista di una rimonta Champions League da centrare. A Formello, tuttavia, mancheranno ben 8 giocatori che hanno risposto alle chiamate delle rispettive Nazionali.

Ecco i lazionali

ACERBI, LAZZARI, IMMOBILE - Sono loro tre i laziali italiani convocati da Roberto Mancini. Gli azzurri sosterranno il triplice impegno - valido per le qualificazioni al Mondiale del 2024 - contro Irlanda del Nord (25/03); Bulgaria (28/03); Lituania (31/03).

MARUSIC - L'uomo più in forma della rosa è stato chiamato dal suo Montenegro e sfiderà: Lettona, Gibilterra, Norvegia.

MILINKOVIC - Due partite interne per la Serbia del gigante Sergej: Irlanda e Portogallo. Poi l'Azeirbagian a Baku.

STRAKOSHA - Thomas cerca riscatto in patria dopo aver perso il posto da titolare con la Lazio. Andorra, Inghilterra, San Marino le avversarie.

AKPA AKPRO - La sua Costa d'Avorio è impegnata per le qualificazioni alla Coppa d'Africa del 2022. Akpa dovrà sfidare, nell'ambito di questa sosta, Niger ed Etiopia.

MURIQI - Doppio impegno di fuoco per il Kosovo del Pirata: Svezia e Spagna.

Potresti esserti perso