Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, c’è un retroscena su Kostic: ecco perché la mail era sbagliata

Igli Tare

Alla fine Filip Kostic non si è trasferito alla Lazio. Il motivo? Una furbata da parte dell'Eintracht Francoforte

redazionecittaceleste

Per quasi tutta la durata della sessione estiva di mercato la Lazioha dato la caccia a Filip Kostic. L'esterno d'attacco serbo era stato indicato da mister Maurizio Sarri come il profilo perfetto per far parte del suo tridente offensivo. Alla fine, però, tra i biancoceleste e l'Eintracht Francoforte non si è più fatto niente. Il giocatore aveva dato il suo ok ed era pronto a tutti pur di trasferirsi nella Capitale, persino a disertare gli allenamenti. A ridosso dell'ultima giornata di Bundesliga disputata, il ventinovenne serbo non si era presentato nel proprio centro sportivo per preparare la gara. Una mossa azzarda che nella sua testa sarebbe servita per convincere il club che era tempo di fargli cambiare aria. Tutto sembrava portare verso un accordo, anche perché il club tedesco aveva già provveduto ad accaparrarsi il sostituto riuscendo ad ottenere il cartellino di Jens Petter Hauge dai rossoneri di Milano. Alla fine però, seppur scontento, il calciatore è rimasto in Germania.

 Filip Kostic

La trattativa

La Lazio, tutto sommato, è uscita soddisfatta dall'ultimo giorno di campagna acquisti. Al posto del classe 1992, infatti, è stato portato in rosa Mattia Zaccagni. Il fantasista ex Hellas Verona ha l'età dalla sua, poiché è nato nel 1995 ed è costato ai capitolini la metà di quanto sarebbe costato il suo collega. Una mossa last minute studiata a tavolino che alla fine ha accontentato più o meno tutti, tranne Kostic. Nelle scorse ore l'agente dell'ala mancina, Fali Ramadani, avrebbe svelato un curioso retroscena. Stando a quanto si apprende dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'addetto ai lavori avrebbe raccontato la furbata realizzata ad hoc dall'Eintracht per trattenere il proprio calciatore in rosa.

Il retroscena

Il vero motivo per cui Kostic non è passato alla Lazio sarebbe da attribuire alla mail sbagliata alla quale i biancocelesti avrebbero inviato la procedura. In realtà, svelano i protagonisti, la mail era stata data sbagliata di proposito dai tedeschi. Tutto per non cedere il cartellino del giocatore. Morale della favola: il club di Francoforte si ritrova con le casse un po' più vuote e con un giocatore scontento in rosa.