news

Lazio, buon compleanno a Massimo Oddo: gli auguri della società

Massimo Oddo
Con una nota diramata sui propri canali ufficiali, la società biancoceleste ha riservato uno speciale messaggio di auguri all'ex difensore
Elia Cantoni

Giornata speciale per Massimo Oddo. L'ex terzino biancoceleste, infatti, compie oggi 49 anni. Classe 1976, l'ex Milan e Lecce tra le altre, oggi allenatore del Milan Futuro, ha militato alla Lazio tra il 2002 e il 2007 e vanta ben 172 presenze in biancoceleste, oltre a 17 gol siglati. Rigorista e terzino affidabile, Oddo vanta inoltre la vittoria dell'edizione 2003/2004 della Coppa Italia.

Fu, inoltre, anche capitano della Lazio a partire dal 2006, con la fascia al braccio trasformò il rigore del momentaneo raddoppio in un famoso derby della Capitale vinto per 3-0 proprio dai biancocelesti. Con una nota diramata sui propri canali ufficiali, la società biancoceleste ha riservato uno speciale messaggio di auguri all'ex difensore. Gli auguri sono stati poi estesi anche sui social. Di seguito, ecco il messaggio che la Lazio ha dedicato a Massimo Oddo.

"Buon compleanno a Massimo Oddo! Compie oggi 49 anni Massimo Oddo. L’ex terzino della Prima Squadra della Capitale approdò in biancoceleste nel 2002, vestendo l’Aquila sul petto per ben quattro stagioni e mezzo. Oddo, in particolare, ha totalizzato con la maglia della Lazio ben 172 presenze, realizzando in queste 17 reti. In biancoceleste l’ex difensore esordì nelle competizioni europee per club il 9 febbraio del 2002, giorno in cui i biancocelesti sfidarono lo Skoda Xanthi in Coppa UEFA. Oltre ad aver indossato la fascia da capitano a partire dal 2006, Oddo può vantare la vittoria della Coppa Italia 2003/04".