Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, confermata la negatività di Immobile. Domani visite e ritorno in gruppo

Immobile e Sarri

Buone notizie per Ciro Immobile: dopo il test rapido è negativo anche il tampone molecolare. La Lazio è pronta a riabbracciare il suo bomber

redazionecittaceleste

Torna ufficialmente a vedersi il sereno per Ciro Immobile. Nel pomeriggio di oggi il bomber della Lazio ha ricevuto l’esito del tampone molecolare fatto in mattinata. Come quello rapido di ieri, anche quello odierno ha dato esito negativo. Finisce perciò l’isolamento domiciliare dell’attaccante dopo una settimana di positività al Covid-19 e sei giorni di quarantena che gli avevano fatto saltare il match casalingo contro il Genoa e quello al Penzo di Venezia. Immobile è pronto quindi a riabbracciare i propri compagni. Prima di tornare in gruppo il capitano biancoceleste dovrà effettuare le classiche visite di idoneità poter ricevere l’abilitazione a svolgere l’attività sportiva. Le visite andranno in scena domattina cosicché il calciatore potrà aggregarsi al resto della squadra. Domani è anche previsto il rientro di tutti a Formello in seguito ai sette giorni di vacanza.

Inizialmente il ritorno era previsto il 29 dicembre. Sarri ha poi abbonato 24 ore ai suoi calciatori optando per una doppia seduta il 30. La Lazio inizierà a lavorare in ottica Empoli, il prossimo avversario in campionato (6 gennaio). Rispetto alle ultime due uscite, comunque positive, il Comandante riabbraccerà perciò il proprio bomber. Restano da monitorare invece le condizioni di Acerbi e Hysaj. Il primo al Penzo è stato costretto ad uscire per un problema al flessore della gamba sinistra che si è rivelato essere un lieve stiramento. Il secondo è partito per la Laguna al seguito della squadra restando però in tribuna a causa di alcuni fastidi all’adduttore della gamba destra. Nei prossimi giorni si capirà di più sui rientri di entrambi. L’assenza permanente invece sarà quella di Akpa Akpro, partito per la Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio.