Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Crotone, ecco dove poter seguire il match di venerdì

Lazio - Crotone, dove poter seguire il match

I biancocelesti torneranno in campo già venerdì alle ore 15

redazionecittaceleste

ROMA - Non c'è tempo per continuare a rimuginare sulla sconfitta dell'Allianz Arena. Certo che gli ultimi risultati hanno sollevato non pochi malumori, anche da parte della presidenza, ma a voler essere razionali, la stagione non è ancora del tutto compromessa. La Champions dista 6 punti, potenzialmente 3, considerando un'eventuale vittoria nel match con il Torino. Uniti e compatti per la gara di venerdì alle ore 15. Allo stadio Olimpico di Roma arriva il Crotone di Serse Cosmi, reduce dalla rocambolesca vittoria per 4 a 2 sui granata.

Il numero uno biancoceleste atteso a Roma in serata

Inzaghi deve sciogliere alcuni dubbi di formazione

Francesco Acerbi dovrebbe tornare al centro della difesa, visto il probabile impiego dal primo minuto di Radu sul centro sinistra. Sul centro destra al momento sarebbe in vantaggio Musacchio su Hoedt, ma le riserve verranno sciolte nei prossimi giorni. Possibile chance anche per Strakosha contro il Crotone, visto il momento non proprio felice di Reina. Scaldano i motori anche Pereira e Caicedo, che potrebbero far rifiatare due fra Luis Alberto, Milinkovic, Immobile e Correa.

Dove seguire il match fra Lazio e Crotone

La gara dei biancocelesti potrà essere seguita sui canali Sky Sport Serie A o su Sky Calcio 1. Sarà possibile guardarlo anche in streaming con l'app SkyGo o NowTv, entrambe fruibili da smart tv, tablet e smartphone.