Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Crotone, l’esultanza social dei calciatori biancocelesti dopo il trionfo

La Lazio, seppur con qualche fatica di troppo, batte il Crotone 3-2 e si rilancia così in classifica in attesa delle altre. Arrivano le esultanze social, come di consueto, dei vari calciatori biancocelesti

redazionecittaceleste

La Lazio, seppur con qualche fatica di troppo, batte il Crotone 3-2 e si rilancia così in classifica in attesa delle altre. Arrivano le esultanze social, come di consueto, dei vari calciatori biancocelesti sui profili Instagram. Partiamo con quelle dell'account ufficiale della società.

Passando ai post dei vari calciatori partiamo dalla porta, da quello di Pepe Reina che scrive: "Vincere era obbligatorio oggi. Non molliamo mai".

Questo il post e le parole del "Leone" Francesco Acerbi: "Vittoria di carattere nel nostro stadio e nuovo passo avanti. La stagione è lunga, abbiamo fame e non molliamo! Forza Lazio!".

Esulta anche Patric con un "Fiero dei miei compagni. +3".

Dell'importanza della vittoria ottenuta ieri ne sa qualcosa Lucas Leiva che scrive "Vittoria importantissima oggi".

Andando ai due calciatori decisivi, anche il post del "Sergente" colui che ha sbloccato il match, Sergej Milinkovic-Savic. "Bisogna lottare per vittoria con grinta e forza! Questo è quello che dobbiamo fare SEMPRE".

Questo è il post dell'altro goleador di giornataLuis Alberto: "+3 importanti che ci danno fiducia! Bisogna continuare a lavorare!"

"Bravi ragazzi grande vittoria", scrive Ciro Immobile, a secco da troppe gare e ancora oggi non è riuscito a ritrovare la rete.

E' entrato nel gol decisivo con un assist non voluto per Caicedo, Gonzalo Escalante. L'ex Eibar scrive "Bravi ragazzi +3!!".

Ultimo ad entrare Andreas Pereira che esulta con questo post semplice, senza didascalia, ma significativo.