Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dopo la Salernitana c’è il Genoa: caccia alla continuità

Lazio-Salernitana
Caccia alla continuità in casa Lazio: dopo i tre punti conquistati contro la Salernitana, arriva la trasferta di Marassi contro il Genoa
Edoardo Pettinelli Redattore 

Quattro squilli per provare a dare un senso a quest'ultimo mese e mezzo. La Lazio ha rialzato la testa contro la Salernitana, ma la strada è certamente ancora lunga. Serviva una reazione d'orgoglio e le risposte sono arrivate, seppur contro un avversario ultimo in classifica e ormai in Serie B. Ecco perché la sfida di dopodomani contro il Genoa sarà importante: oltre a essere più probante, sarà un banco di prova importante prima della semifinale di ritorno contro la Juventus.

Il campionato non è ancora finito, nonostante una classifica complicata. Servirà fare percorso netto da qui al termine della stagione. Per farlo, bisognerà trovare quella continuità mai avuta finora: appuntamento al Marassi contro il Genoa, per centrare la seconda vittoria consecutiva e guardare con un pizzico di ottimismo in più alle restanti partite.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.