Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ennesimo 4-0: è il quarto in campionato quest’anno

Lazio-Milan
Super vittoria della Lazio contro il Milan per 4-0. A segno Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson per l'aggancio al terzo posto

redazionecittaceleste

Si conclude nel migliore dei modi il girone d'andata per la Lazio. I biancocelesti travolgono il Milan per 4-0 e si portano al terzo posto in classifica insieme a Inter e Roma. A segno nel primo tempo Milinkovic Zaccagni, mentre nella ripresa chiudono il discorso Luis Alberto su rigore e Felipe Anderson. Per gli uomini di Sarri si tratta del quarto 4-0 in campionato registrato quest'anno.

Le altre sfide

—  

Un altro 4-0 della Lazio in campionato, il quarto fino a questo momento. I primi tre sono arrivati uno dietro l'altro, stabilendo un record nella storia biancoceleste. Il primo in questa Serie A risale al 18 settembre nella sfida alla Cremonese grazie alla doppietta di Immobile e ai timbri di Milinkovic Pedro. Il secondo, invece, il 2 ottobre contro lo Spezia allo Stadio Olimpico: ancora protagonista Milinkovic (doppietta), Zaccagni Romagnoli con la prima gioia con la maglia biancoceleste. Il terzo 4-0 arriva otto giorni dopo nella trasferta contro la Fiorentina, prossima avversaria della Lazio domenica alle ore 18:00. Nel poker ai viola le solite firme di Immobile Zaccagni, più Vecino Luis Alberto.