Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nessuno come Zaccagni: il primato del giocatore biancoceleste

Mattia Zaccagni
Stagione super quella di Mattia Zaccagni che, grazie al gol e all'assist di ieri, è arrivato a 12 partecipazioni offensive in campionato

redazionecittaceleste

Continuano a stupire sia la Lazio che Mattia Zaccagni. Il giocatore biancoceleste è andato di nuovo a segno nella sfida contro il Milan, servendo anche un assist per il primo gol di Milinkovic. Grazie alla rete siglata al 38' del primo tempo, Zac è salito a quota otto gol in campionato, migliorando ancora il suo record personale. Anche il numero degli assist è salito, portando il totale a quattro. Grazie alla prestazione di ieri, l'Arciere ha conquistato il trono d'Europa in una particolare classifica.

Nessuno come Zaccagni

—  

La stagione super di Zaccagni trova riconoscimenti partita dopo partita. Prima il record delle reti in una singola stagione superato, poi il terzo gol di fila in campionato e, infine, la capacità di entrare nel tabellino dei marcatori e servire un assist nella stessa partita più di qualsiasi altro centrocampista nei top 5 campionati europei in corso. Sono già tre le sfide in campionato in cui Zac è riuscito sia segnare che fornire un assist per i suoi compagni: FiorentinaSpezia Milan le vittime. In tutte e tre le sfide la Lazio si è imposta per 4-0, grazie anche alle super prestazioni dell'Arciere biancoceleste.