Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Fabiani sui tifosi: “Dispiace vederli arrabbiati. L’obiettivo…”

Fabiani
Le dichiarazioni del Direttore sportivo Angelo Fabiani dopo la contestazione dei tifosi biancocelesti durante il match Lazio-Salernitana
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio vince contro la Salernitana e rialza la testa, ma non si placa la rabbia dei tifosi. L'annunciata contestazione non si è fatta attendere: a testimonianza, lo striscione esposto in Curva Nord durante la partita "Non siete degni d'indossare la nostra maglia". Un messaggio duro, sottolineato anche al momento dell'annuncio dei gol. Tanti fischi rivolti verso i giocatori, oltre che alla società. In merito, questo il commento del Direttore sportivo Angelo Fabiani ai microfoni del canale ufficiale della società.

"Mi dispiace vedere i tifosi arrabbiati, delusi. Ci mancherebbe altro. Vorremmo tutti quanti noi gioire insieme ai tifosi. Dobbiamo fare un programma e costruire un modello. Ma questo non può prescindere da quanto dicevo prima: il tesserato al servizio della società. Perché questo concetto qui si era smarrito e mette in modo meccanismi che non vanno bene, non ultimo quello di ieri sera". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.