Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: come è andata la 9ª giornata dei biancocelesti e non solo

Luis Alberto e Cancellieri
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti e non, schierati per la nona giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio!

redazionecittaceleste

Una Lazio cinica, forse non la migliore dal punto di vista del pallino del gioco non sempre tenuto saldamente, ma di certo una squadra che dimostra di saper soffrire. Le grandi squadre sanno soccombere, leggere i momenti della partita e nel momento migliore colpire l'avversario scoperto. Con la sfida del Franchi si è anche chiusa la nona giornata di campionato. Di conseguenza è terminata anche la giornata  del fantacalcio e la redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta non per i consigli ma per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori. Ottima giornata per quasi tutti i biancocelesti dopo la netta vittoria contro la Fiorentina.

Immobile e Provedel

Lazio

Partiamo dalla formazione titolare della Lazio. Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. A gara in corso sono subentrati Luis Alberto, Pedro, Hysaj, Cancellieri. La nostra redazione aveva consigliato assolutamente Mattia Zaccagni, alla ricerca del primo gol lontano dall'Olimpico, detto fatto e gol più assist per l'arciere biancoceleste. Immobile aveva promesso di farsi perdonare e così è stato. Milinkovic disegna calcio e Luis Alberto dalla panchina è la solita sentenza. Andiamo a vedere i voti dell'intera squadra.

Provedel: 7 a cui va aggiunto 1 per non aver subito gol = 8

Lazzari: 6,5 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 6

Patric: 6,5

Romagnoli: 6,5 

Marusic: 7

Milinkovic-Savic: 7,5 a cui va aggiunto 2 per i due assist forniti = 9,5

Marcos Antonio: 6

Vecino: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 10

Felipe Anderson: 6

Immobile: 7,5 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata e per l'assist fornito = 11,5

Zaccagni: 7,5 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata e 1 per l'assist fornito = 11,5

Dalla panchina:

Hysaj: 6

Pedro: 6,5

Luis Alberto: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 10

Cancellieri: S.V.

Serie A

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. Altra giornata altra grande scommessa vinta dalla nostra redazione che, dopo Strefezza la scorsa settimana, aveva consigliato Djuricic della Sampdoria alla prima di mister Stankovic sulla panchina doriana. Tanti altri buoni voti nella formazione proposta dalla redazione di Cittaceleste.it. Questo l'undici consigliato: Rui Patricio; Di Lorenzo, Acerbi, Spinazzola; Djuricic, Zielinski, Calhanoglu, Sensi; Dybala, Lautaro, Deulofeu. Andiamo a vedere nel dettaglio i voti della squadra suggerita dalla nostra redazione:

Rui Patricio: 6 a cui va tolto per la rete subita = 5

Spinazzola: 6

Di Lorenzo: 7 a cui va aggiunto  per l'assist fornito = 8

Acerbi: 6,5

Sensi: 6,5 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 6

Zielinski: 6

Djuricic: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata e tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 9,5

Calhanoglu: 6,5

Deulofeu: 7 a cui va aggiunto per la rete segnata: 10

Lautaro: 5,5

Dybala: 7 a cui va aggiunto per la rete segnata = 10

Una formazione che ha totalizzato 79 punti.