Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Felipe Anderson è arrivato nel ritiro di Auronzo di Cadore

L'arrivo di Felipe Anderson ad Auronzo

Felipe Anderson è arrivato nella Capitale e più tardi raggiungerà il resto della Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 00:53 - Alle 00:45 Felipe Anderson arriva all’albergo Auronzo di Cadore. “Ciao ragazzi, forza Lazio”, queste le sue prime parole ai cronisti presenti. Qui il video dell'arrivo di Felipe Anderson <<<

AGGGIORNAMENTO ORE 14.45 - Presente anche il presidente Lotito nella clinica di riferimento biancoceleste. Dentro per motivi personali, ma con l’occasione che c’era Felipe Anderson lo ha salutato dandogli il bentornato.

Dopo aver accolto a braccia aperte due nuovi difensori, Elseid Hysaj e Dimitrije Kamenovic, i primi acquisti nel mercato della Lazio, il club si sta preparando a ritrovare anche Felipe Anderson. Dopo tre anni passati tra West Ham e Porto, l'ala brasiliana ha scelto di tornare nella Capitale per vestire ancora i colori biancocelesti. Gli stessi che lo hanno consacrato nel calcio che conta. Con la Lazio il brasiliano può ritrovare quella verve ormai da troppo tempo smarrita, anche perché nel 4-3-3 di mister Maurizio Sarri sarebbe perfetto. Ora però il club ha bisogno di trovargli un compagno di reparto che, insieme a lui e Ciro Immobile, possa formare un tridente di tutto rispetto. In questo momento il titolare dall'altra parte sarebbe Joaquin Correa, ma l'argentino avrebbe fatto richiesta di essere ceduto e la Lazio gli starebbe trovando una nuova sistemazione.

La partenza per il ritiro

Nel frattempo, proprio in questi minuti, Felipe Anderson ha sostenuto le consuete visite mediche di rito nella clinica di riferimento del club biancoceleste. Quando avrà finito con i preparati, e perciò nel pomeriggio inoltrato, il figliol prodigo partirà con destinazione Auronzo di Cadore. Nella ridente cittadina veneta situata ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, il club ha già cominciato a lavorare in vista della prossima stagione. Anche se all'appello oltre ai nuovi acquisti mancano anche i calciatori impegnati con le loro rispettive nazionali.

 Felipe Anderson

Il saluto

Questa sera, quindi, il calciatore brasiliano che con la maglia della Lazio ha vinto una Supercoppa italiana nel 2017, si aggregherà al resto del gruppo. Molti compagni di squadra li conosce già, altri invece avrà il piacere di scoprirli a breve. Nel frattempo la società biancoceleste, attraverso i propri profili social ufficiali, ha voluto dare il bentornato al classe 1993. "Piacere di rivederti a Roma" ha scritto la Lazio attraverso i propri account: