cittaceleste news Lazio, senti Felipe Anderson: “Non è stato difficile tornare al Palmeiras”

news

Lazio, senti Felipe Anderson: “Non è stato difficile tornare al Palmeiras”

Felipe Anderson
L'ex ala biancoceleste ha commentato il suo ritorno in Brasile, al Palmeiras, e le motivazioni che lo hanno spinto a fare rientro in patria
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Sport, noto quotidiano brasiliano, Felipe Anderson ha raccontato la sua scelta tornare a giocare in Brasile, sponda Palmeiras, dopo l'addio alla Lazio la scorsa estate. L'esterno classe 1993, nonostante tutto, ha definito la sua decisione una "scelta non difficile". Queste le parole di Felipe Anderson.

"La maggior parte dei ragazzi che lasciano il Brasile da giovani per giocare e costruirsi una carriera in un altro continente sogna di tornare un giorno, di rappresentare una squadra nel proprio paese. Il Brasile è il paese del calcio e, dopo tanti anni, si è presentata l’opportunità di tornare in un campionato competitivo, in una squadra della grandezza del Palmeiras. Per me non è stato difficile decidere di tornare. Mi sentivo ancora competitivo e sapevo di poter dare il mio contributo in qualche modo. Così ho deciso di rientrare per vincere, per cercare titoli, perché questo è lo spirito e la mentalità del Palmeiras".