Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il fratello di Marquinhos contro Guendouzi: “Insopportabile, all’OM…”

Guendouzi
Le parole del fratello del difensore brasiliano in forza al PSG, critico nei confronti dell'atteggiamento del centrocampista biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Altro giro, altre critiche per Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste si è reso protagonista di una stagione più che positiva alla Lazio. Ora deve mettere da parte i dissapori con Tudor e ripartire. Nel frattempo, dopo le dichiarazioni pesanti di Nainggolan, arrivano le parole di Luan Aoás Corrêa, fratello di Marquinhos, difensore brasiliano in forza al PSG. Intervistato da LeParisien ha parlato del fratello ma non solo. Alla domanda sul peggior nemico di Marquinhos ha risposto così: Il problema di Marqui è che gli piace la gente, è gentile con tutti. Sto pensando a qualcuno ma sinceramente non lo so”. Poi ha aggiunto: Se lo chiedeste a me, direiGuendouzi. Quando giocava nel Marsiglia, lo trovavo fastidioso. Aveva un lato insopportabile, parlava continuamente durante le partite... Ma io sono così, non posso dire lo stesso di Marquinhos perché non è così”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.