Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, rabbia Lotito nel sottopassaggio. Subbuglio nel tunnel dello Stadio

La Lazio protesta con Manganiello
Clima testo nel tunnel dell'Olimpico. Nel sottopassaggio i vertici biancocelesti hanno avuto da ridire nei confronti della terna arbitrale

redazionecittaceleste

Clima teso allo Stadio Olimpico al fischio finale di Manganiello. Al netto di una sconfitta dal punto di vista della prestazione e dell'atteggiamento mostrato meritata, non può passare inosservato quanto fatto dal fischietto di Pinerolo. L'ammonizione di Milinkovic non può essere posta in secondo piano. L'errore arbitrale, l'ennesimo, che va a gravare nuovamente sulla stagione della Lazio. Ne è conscia la società biancoceleste che alla fine della gara è stata coinvolta in una bagarre nel sottopassaggio dello Stadio Olimpico. Pesa la recidività di Managaniello che già lo scorso anno sanzionando Zaccagni diffidato lo costrinse a saltare il derby.

Marusic

Stando a quanto riportato da Il Messaggero a fine incontro succede di tutto anche nel tunnel dello spogliatoio: il ds Igli Tare e i giocatori contro la terna arbitrale. A questi si è aggiunto anche lo stesso presidente Lotito, furioso con arbitro e assistenti. Contro il Napoli fu Cataldi a fare le spese di una reazione simile, ora la speranza è che alla già enorme beffa della squalifica per diffida per Milinkovic non se ne aggiunga una ulteriore. Ora la squadra dovrà lasciare fuori da Formello i pensieri intorno a quanto successo in campo e nel sottopassaggio e compattarsi per rialzare la testa contro i torti ma soprattutto per se stessi e i tifosi.