news

Lazio-Galatasaray, Sarri: “Bisogna imparare a trasformare la supremazia”

redazionecittaceleste

A livello di supremazia sicuramente meritavamo. La partita è stata buona, ordinata e con grande controllo per l’intera gara. Dispiace non averlo trasformato in un risultato piano, ci è mancato qualcosa negli ultimi metri e nell’ultimo passaggio. Per quanto abbiamo giocato abbiamo costruito poche palle goal e qualcosa ci è mancato sicuramente. Ma sono contento di quello che ho visto perché finalmente ho visto l’ordine.

Il girone era molto equilibrato, non era scontato passarlo. Ma abbiamo perso una sola partita e lo abbiamo fatto per un infortunio, sono cose che ogni tanto capitano. Ma una partita così non può farmi andare a casa innervosito, arrabbiato o deluso. Forse meritavamo di vincere, ma mi conforta il fatto che la squadra inizi a essere compatta e ordinata. La grande difficoltà della partita era giocare contro una squadra che invece non voleva farla. Il terreno poi non ci ha aiutato: vogliamo giocare palla a terra ma oggi le condizioni non erano buone.

In partite come queste bisogna tenere degli assi in panchina. Poi Luis Alberto negli ultimi giorni ha avuto problemi in allenamento, continua a sentir fastidio ma per fortuna gli esami non hanno riscontrato problemi. Considerando la squalifica di Milinkovic a Sassuolo lo avrei volentieri tenuto in panchina. Il Sassuolo ha un palleggio di un’altra categoria, cambierà sicuramente qualcosa”.