Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, giallo Kamenovic: il serbo non è ancora stato tesserato

Dimitrije Kamenovic

In casa Lazio manca ancora l'ufficialità di Dimitrije Kamenovic. Il ruolo del difensore nel club è un enigma

redazionecittaceleste

I nuovi acquisti della Lazio hanno tutti, in un modo o nell'altro, fatto vedere che durante la stagione possono dare il loro contributo. Eccezion fatta per Toma Basic, arrivato qualche giorno fa, e Mattia Zaccagni ufficializzato giusto nelle scorse ore. Il vero nodo legato al mercato, però, riguarda Dimitrije Kamenovic. Il difensore serbo è stato acquistato dalla società biancoceleste lo scorso gennaio, per 2,5 milioni di euro, ma è arrivato nella Capitale solo durante l'estate ormai agli sgoccioli. Ciononostante, l'ufficialità del calciatore non è ancora mai stata data. Nemmeno dopo la trattativa che avrebbe visto Filip Kostic sbarcare nella Capitale. Il futuro del difensore serbo sembrava direttamente collegato al suo connazionale. Qualora la Lazio fosse riuscita a chiudere per l'esterno dell'Eintracht Francoforte, per il difensore classe 2000 si sarebbe trovato un prestito. Questo per permettere il tesseramento, in qualità di extracomunitario all'esterno nato nel 1992. Ma quando la cessione dell'ala è sfumata, tutti si aspettavano il reintegro dell'ex Cuckaricki.

 Dimitrije Kamenovic

La conferma delle liste

Cosa che ancora non è avvenuta. Entro questa sera, rivela il Corriere dello Sport, le società di Serie A dovranno ufficializzare le liste dei calciatori che potranno prendere parte alle sfide di campionato. Entro domani, invece, quelle inerenti all'Europa League. Il problema, però, è dovuto al fatto che il contratto del serbo non sembrerebbe ancora essere stato depositato il lega. Mossa alquanto strana visto che il suo agente, Mateja Kezman, aveva ricevuto anche delle rassicurazioni in tal senso.

Il giallo Kamenovic

Dopo il trasferimento di Mohamed Fares al Genoa, alla Lazio di mister Maurizio Sarri non sarebbe dispiaciuto poter lavorare con un esterno basso mancino in più Di fatto nella rosa biancocelesti gli unici terzini a disposizione sono Manuel Lazzari, Adam Marusic e Elseid Hysaj. Tra l'altro nessuno di questi è di piede sinistro. Vista la giovane età, si sarebbe potuto pensare di dare un'ultima chance al difensore serbo. Anche solo per vedere a che punto è. Ora, però, il suo resta un enigma. Solo le prossime ore potranno dare maggiori indicazioni sulla vicenda.