Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gli obiettivi di Luiz Felipe: sistemare la caviglia e conquistare Sarri

Lazio, gli obiettivi di Luiz Felipe: sistemare la caviglia e conquistare Sarri

Luiz Felipe è pronto a fare fisioterapia per mettere a posto la caviglia, solo così potrà conquistare mister Maurizio Sarri

redazionecittaceleste

Il primo rinforzo in casa Lazio per la prossima stagione potrebbe essere il pieno recupero di Luiz Felipe. Quest'anno l'assenza del brasiliano si è sentita più delle altre volte, complice anche un reperto arretrato non all'altezza. Il difensore brasiliano ad inizio stagione ha rimediato un duro colpo in amichevole, contro il Frosinone, e a gennaio si è dovuto sottoporre all'intervento chirurgico per mettere a posto i problemi alla caviglia. Cosa che non gli ha permesso di essere protagonista nel rush di finale di campionato. Con il suo forfait la difesa biancoceleste è tornata ad essere in emergenza, nemmeno l'acquisto all'ultimo di Mateo Musacchio ha dato manforte all'ex allenatore Simone Inzaghi che, piuttosto, ha dovuto adattare Adam Marusic in quella posizione.

 Notizie Lazio: Luiz Felipe

L'uomo per la difesa

Con l'arrivo di Maurizio Sarri, però, le cose sono destinate a cambiare. La difesa sta per passare da i tre uomini degli ultimi cinque anni, ai classici quatto. Con questa retroguardia è difficile immaginare di vedere il montenegrino della coppia centrale. Perciò la Lazio farà di tutto per mettere nelle mani del suo nuovo mister dei centrali di tutti rispetto. Il primo, come detto, potrebbe essere proprio il classe 1997 che ha persino rifiutato la convocazione dal Brasile alle prossime Olimpiadi di Tokyo per arrivare in forma alla ripresa dei giochi.

Luiz Felipe al lavoro

Per far sì che la sua forma fisica sia la migliore possibile, nelle prossime ore Luiz Felipe si dirigerà verso Barcellona dovrà affronterà un ciclo di fisioterapia che dovrebbe fargli scordare i problemi avuti durante l'anno. Tuttavia, per un motivo o per un altro, la carriera di Ramos dice che statisticamente non riesce a garantire la totale disponibilità durante la stagione. Un anno il talentuoso difensore brasiliano è chiamato a rimanere fuori più volte. Prima per i problemi muscolari, e ora per i guai alla caviglia non dipesi da lui.