news

Baroni e la Lazio si separano. Sui social il saluto di alcuni biancocelesti

Guendouzi e Zaccagni
Le parole di Guendouzi e Zaccagni per salutare mister Baroni, che ha lasciato la Lazio in un silenzio assoluto: ecco il loro messaggio social
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Per un allenatore che arriva a Formello ce n'è un altro pronto a lasciare il centro sportivo biancoceleste. È finita in un silenzio assoluto il rapporto tra Marco Baroni e la Lazio: dopo la notizia del suo addio, ufficializzata poi tramite comunicato, le voci si erano già rincorse tanto da far crescere l'attesa intorno all'arrivo di Maurizio Sarri come suo successore. Eppure, tra i calciatori della Lazio, qualcuno ha voluto dedicare sul proprio account Instagram almeno un messaggio - più che meritato - al momento dell'addio dell'ex allenatore biancoceleste.

Parliamo di Zaccagni e Guendouzi, due degli uomini più rappresentativi della Lazio e dell'esperienza di Baroni. Il capitano sui social ringrazia: "Grazie di tutto mister!", mentre il francese non risparmia i complimenti al tecnico ex Lecce ed Hellas Verona"Grazie di tutto mister. Sei una persona meravigliosa e un allenatore eccellente. Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro".