Lazio, il ct belga su Lukaku: “In questo momento è impressionante”

L’esterno belga in prestito all’Anversa sta trovando una certa continuità di rendimento

di redazionecittaceleste
Jordan Lukaku in prestito dalla Lazio all'Anversa

ROMA – E’ stato decisivo negli anni passati con le sue sgroppate sulla fascia sinistra, peccato che nella Lazio le prestazioni giudicabili si possano contare sulla punta delle dita. Ci riferiamo a Jordan Lukaku, devastante nelle rarissime occasioni in cui le precarie condizioni fisiche gli hanno permesso di scendere in campo con la maglia biancoceleste. I numerosi infortuni e dei comportamenti non sempre irreprensibili, hanno spinto la società capitolina a cedere in prestito il terzino belga.

Dopo un inizio che non sembrava presagire nulla di buono, Lukaku ha cominciato ad ingranare, sfoderando una serie di ottime prestazioni con l’Anversa, tanto che il ct del belgio Martinez ha espresso parole di elogio nei suoi confronti ai microfoni di Het Nieuwsblad: “Jordan mi ha impressionato nelle ultime settimane con le sue prestazioni. Per la prima volta dal 2018 ha ritrovato una certa continuità. Nell’Anversa ha la possibilità di giocare per 90′”.

Il club belga vanta un diritto di riscatto sul giocatore fissato a circa 3 milioni di euro. Qualora Jordan dovesse continuare con questo trend, ci sono ottime possibilità che possa essere riscattato. Alcuni tifosi biancocelesti sono rimasti delusi da Lukaku, perché vedevano in lui delle potenzialità importanti. Tuttavia, anche in ottica futura, c’è da considerare l’enorme abbondanza sulla corsia mancina che ha trovato anche in Marusic un interprete esemplare. Difficile, se non impossibile, ipotizzare un rilancio dell’esterno belga in ottica biancoceleste.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy