Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tifosi, tocca a voi. Canigiani: “Votate su Binance il gol più bello di Immobile”

Ciro Immobile

Mentre Immobile guarda l'allenamento dell'Italia si può votare il suo gol più bello su Binance. Ecco come...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 17/11 - Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani, è tornato a parlare di Binance e delle sue iniziative volte a coinvolgere i tifosi della Lazio. Vi avevamo anticipato di un'interazione relativa ad i gol di Immobile, ecco la spiegazione di Canigiani: "Con il sondaggio di Ciro Immobile c'è la voglia di fare interagire i tifosi con il nostro sponsor. Binance ha un bacino mondiale, tutti i tifosi e gli appassionati di calcio stanno votando il gol più bello di Ciro. Lui nella selezione dei 6 gol aveva qualche dubbio, ha preferito mettere qualche gol in più per dare maggiore possibilità di scelta. Adesso tocca ai tifosi che hanno tempo fino a domani. Registratevi e votate su Binance il gol più bello di Immobile".

Tra una polemica e l’altra in merito al suo infortunio, Ciro Immobile si è recato nel centro sportivo dell’Acquacetosa per seguire i suoi compagni di squadra dell’Italia. Troppo dura rinunciare alla sfida di domani contro la Svizzera nel suo stadio. Per questo motivo in serata ha seguito la seduta di Insigne e compagni. Nella giornata di domani ci saranno novità in merito al suo infortunio. Quest'ultimo potrebbe costringerlo a saltare le prossime gare in programma per la Lazio. Si tratta di Juventus, Lokomotiv Mosca e Napoli.

L'INIZIATIVA - Intanto però Ciro è reduce da un periodo d’oro che gli è valso il primato di sempre tra i bomber della Lazio scavalcando anche il mito Silvio Piola (161 gol a 160). A proposito di gol segnati, la Lazio ha pensato ad un’iniziativa con protagonista proprio Immobile e i Fan Token di Binance, nuovo jersey sponsor del club. Registrandosi sulla piattaforma e acquistando i Fan Token al costo di 7,81 euro circa l’uno, si potrà esprimere il proprio voto in merito a 6 tra i migliori gol del capitano biancoceleste selezionati proprio da quest’ultimo. Quello vincente verrà consegnato come premio all’attaccante nel pre-partita di Lazio-Juventus.

IL COMUNICATO -  “Con il 160mo gol realizzato a Marsiglia, Ciro Immobile è diventato il miglior cannoniere della Storia della Lazio! Per l’occasione, ‘King Ciro’ in persona ha scelto i suoi sei gol più belli. Ora non resta che decidere quale sia il migliore, ma per farlo abbiamo bisogno dei tifosi che grazie ai Fan Token Binance potranno partecipare al sondaggio. Basta iscriversi alla pagina Binance, acquistare i Lazio Fan Token ed esprimere la vostra preferenza. Sarete voi a decidere il gol dei gol segnati (finora!) dal nostro Bomber. Prima della partita contro la Juventus, Immobile riceverà l’award ‘Il Gol più bello by Lazio Fan Token Binance’”.