Ciro Immobile ha salutato la Lazio per dedicarsi all'Italia. Lo stadio di forma del bomber è buono in vista di Euro2020
CITTACELESTE TV - Immobile ci porta agli ottavi e lo studio esplode! - VIDEO
Punta di diamante
Persino il suo allenatore, il commissario tecnico Roberto Mancini, si è dichiarato soddisfatto della prova complessiva dei suoi. Anche se Ciro Immobile inizialmente ha faticato a mantenere il posto da titolare, alternato all'amico Andrea Belotti, ora è lui il punto di riferimento lì davanti. Queste sono le parole che il CT ha rilasciato ai cronisti presente una volta terminata la gara: "Abbiamo giocato bene contro un'ottima squadra. Il risultato fa ben sperare per l'inizio dell'Europeo. Ci abbiamo messo una decina di minuti prima di carburare. Tuttavia, speravo di vedere una Nazionale così. C'è da migliorare, siamo giovani e possiamo dare ancora di più sotto tanti aspetti".L'intesa in attacco
Con lui ha rilasciato alcuni commenti anche Lorenzo Insigne. L'ala del Napoli ha dimostrato ancora una volta grande intesa con il suo amico ed ex compagno di club ai tempi del Pescara, Ciro Immobile: "Sono contento della prestazione. Ora manca una settimana prima che l'Europeo cominci. Dobbiamo farci trovare pronti. La sfida vinta è stato un grande test. Adesso ci servirà recuperare le energie".© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti