Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: un gol alla Juve per interrompere il digiuno. E Taty lo insidia

Immobile
Il bomber biancoceleste va a caccia di un gol contro i bianconeri per interrompere un lungo digiuno dopo un mese complicato in campo e fuori
Stefania Palminteri Redattore 

L'esultanza al gol di Castellanos a Frosinone, da leader e uomo squadra è il punto da cui ripartire per Ciro Immobile dopo un mese di marzo tra prestazioni insufficienti e tensioni con i tifosi. Ciro va a caccia di una reazione, consapevole che nella nuova Lazio di Tudor dovrà conquistarsi il posto da titolare. Un gol per allontanare le polemiche e per ricongiungersi con i propri tifosi rappresenterebbe il rimedio migliore. Soprattutto perché comincia a pesare il digiuno del bomber biancoceleste, a secco da 7 partite.

Un gol nel doppio esame contro i bianconeri (prima e campionato e poi in Coppa Italia) lo porterebbe a evitare di eguagliare il record negativo personale di 9 gare senza lasciare il segno. In stagione non segna dalla gara d'andata degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco. In campionato dalla trasferta di Cagliari del 10 febbraio. Il focus è allontanare i discorsi di un futuro fortemente in bilico nella Capitale per chiudere al meglio la stagione, anche per mandare un segnale a Spalletti in vista dell'Europeo. Dovrà anche guardarsi le spalle da Castellanos, galvanizzato dalla doppietta a Frosinone che lo insidia per una maglia da titolare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.