Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile ancora in gol. Palla nella rete digitale delle Crypto

Immobile
Ancora un gol questa volta diverso ma sempre speciale. Ieri Ciro Immobile ha iniziato ufficialmente la sua avventura da imprenditore digitale

redazionecittaceleste

Bomber navigato, imprenditore all'esordio: il nuovo Ciro Immobile è pronto ad alternare gli scarpini alla giacca e la cravatta. Ai microfoni di Sportitalia il capitano della Lazio ha lanciato il suo Star Player Token su Starcks. L'azienda italiana consentirà di acquistare e scambiare i Token dei vari calciatori e di creare con loro un vero e proprio legame diretto. Un evento che ha mostrato all'Italia il Ciro uomo e che ha avuto come risposta il sold-out della prima distribuzione in meno di 60 minuti. Polverizzati gli 1.7 (numero non casuale) milione di Token disponibili. Record disintegrati dunque non solo sul campo da Immobile che continua a dimostrare la forza del legame dei giocatori con i tifosi.

Ciro Immobile

Immobile metterà poi a disposizione altri Token per i suoi fan. La compravendita avverrà esclusivamente su Starcks. La piattaforma rilascerà nelle prossime ore le informazioni per l'acquisto dirette ai propri utenti. Una nuova avventura del Ciro uomo che ha sottolineato la gioia che gli dà l'affetto dei tifosi, non solo biancocelesti, in merito alle sue azioni fuori dal campo. "Quando smetterò è ciò che rimarrà di me" ha detto nel corso della serata il capitano della Lazio pronto a iniziare con entusiasmo la sua nuova esperienza digitale.