Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile a caccia del quinto successo nella classifica marcatori

Immobile
Il bomber biancoceleste è completamente guarito da ogni tipo di problema fisico e punta il rientro in campo con un obiettivo ben preciso

redazionecittaceleste

La Lazio può tornare a contare sui gol del proprio bomber. Dopo l'infortunio che lo ha costretto a rimanere fuori nell'ultimo mese a cavallo tra ottobre e novembre, Immobile è completamente ristabilito. E' tornato da subito a lavorare con i compagni alla ripresa a Formello e adesso mette nel mirino il Lecce. Come dichiarato dallo stesso Ciro: "L'obiettivo è tornare in Champions League" e i biancocelesti ripartono dal quarto posto conquistato nella prima parte di stagione.

Immobile

A caccia del record

—  

Dopo la Scarpa d'Oro e l'entrata nella top ten per numero di gol siglati in Serie A, Immobile vuole aggiungere un altro record alla sua fantastica carriera. Il quinto successo nella classifica marcatori significherebbe eguagliare Nordhal ed entrare ancora di più nella storia. Al momento al comando della classifica c'è Osimhen con 9 gol, seguito da Arnautovic a 8. Ciro è fermo a quota 6 e ha già messo nel mirino il bomber del Napoli.

L'obiettivo con la Lazio è quello di tornare in Champions League, come dichiarato dallo stesso Immobile a margine della presentazione della sua nuova Cryptovaluta: "L'anno scorso dovevamo tornare in Europa League, quest'anno l'obiettivo è la Champions. Questo serve ed è fondamentale nella fase di crescita in cui siamo". La rincorsa all'Europa che conta ripartirà il 4 gennaio in trasferta contro il Lecce.