L'estate si avvicina e in casa Lazio regna la totale incertezza su tutto quello che dovrà accadere nella prossima sessione di mercato. Immobile, Luis Alberto ma anche Kamada e Guendouzi: tutti restano in bilico. Lotito e Fabiani, che dal canto loro possono solo guardare il finire della corsa europea biancoceleste per poter poi programmare ogni cosa, hanno anche l'incognita legata quei giocatori (vedi Rovella e Isaksen) che con Tudor stanno trovando poco spazio.
news
Lazio, più incognite che certezze: il futuro resta un rebus
Il ds nel frattempo non ha lanciato assalti di mercato, parla sì con i procuratori ma trattative (sia in entrata sia in uscita) non sono state intavolate. È più facile soffermarsi su quelli che saranno i punti fermi. Su tutti ovviamente Zaccagni ha tutta l'intenzione di ritagliarsi un posto da protagonista nella nuova Lazio. Provedel ha prolungato, Romagnoli non vuole ascoltare offerte, Patric è ormai un uomo bandiera. Ci saranno poi da rivalutare i rientranti dai prestiti (Basci, Cancellieri, Akpa Akpro, Marcos Antonio e Kamenovic).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA