news

Lazio-Juve, Marusic: “Voglio rimanere. Champions? Se manteniamo lo stesso ritmo…”

Marusic
Intervenuto ai microfoni di Inside Serie A per Dazn, il terzino biancoceleste ha presentato la sfida decisiva per la Champions contro la Juve
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Inside Serie A per Dazn, Adam Marusic ha presentato la sfida decisiva per la corsa verso un posto in Champions League della Lazio contro la Juventus del grande ex Igor Tudor.

"Sono qui da otto anni ormai, si è parlato di rinnovo, vedremo cosa succederà. Personalmente mi piacerebbe rimanere e se tutto va bene, dovrei prolungare il mio contratto con la Lazio. Questo significherebbe concludere qui la mia carriera. Milinkovic? Era già qui quando sono arrivato, uscivamo spesso insieme. Abbiamo giocato insieme sei anni, ha lasciato la squadra da un anno e mezzo ma siamo rimasti buoni amici e ci sentiamo ancora. A livello di presenze lo sto raggiungendo lentamente, mi auguro di riuscire a superarlo. Ho segnato quattro gol quest'anno, credo di averne fatti tre al mio primo anno alla Lazio, nel 2017. Non è il mio compito principale in campo, ma quest'anno sono riuscire a comunque a far gol. Spero di segnare ancora prima della fine della stagione così da aiutare la mia squadra. Se manteniamo lo stesso ritmo che abbiamo avuto finora abbiamo buone possibilità di giocare la Champions League il prossimo anno. Sarebbe un grande risultato".