Il suo rendimento al di sotto delle aspettative gli è costato caro. Daichi Kamada è rimasto fuori dalla lista dei convocati del ct giapponese Moriyasu per la prossima Coppa d'Asia. Una scelta che fotografa in maniera nitida il momento del calciatore biancoceleste. Ecco che il Samurai dopo le tante esclusioni di Sarri dovrà digerire anche la mancata convocazione in Nazionale e resterà a disposizione della Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, per Kamada niente Coppa d’Asia. Moriyasu: “Ho scelto i migliori”
Kamada resterà a Roma: il ct Moriyasu spiega i motivi dell'esclusione del centrocampista biancoceleste dalla lista dei convocati del Giappone
Il cittì giapponese gli ha preferito altri profili più in forma, come Endo o Minamino. E ha spiegato così le sue valutazioni al termine dell'amichevole vinta contro la Thailandia per 5-0: “I giocatori convocati sono quelli con la condizione migliore. Non parlerò di chi non è qui. Spero capirete che ho selezionato i migliori per formare la squadra che disputerà la Coppa d'Asia”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA