Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, lampo Isaksen: entra e segna contro la Salernitana

Isaksen
Un vero e proprio lampo quello di Gustav Isaksen, entrato in campo in Lazio-Salernitana e autore del quarto e ultimo gol della partita
Edoardo Pettinelli Redattore 

Sono bastati poco più di tre minuti a Gustav Isaksen per scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. All'84' il danese entra al posto di Gila: centottanta secondi più tardi, il destro secco alle spalle di Costil per il 4-1 finale in favore della Lazio. Una bella soddisfazione per il classe 2001 dopo un derby incolore (come il resto della squadra), vista anche la sostituzione al termine del primo tempo contro i giallorossi. Alla prima occasione utile, quindi, Gustav ha risposto subito presente, anche per la gioia di Tudor.

Sarà un finale di stagione molto intenso, con il (complicato) obiettivo Europa ancora in piedi. In più, c'è una semifinale di ritorno di Coppa Italia da affrontare: un 2-0 difficile da ribaltare, ma guai a mollare. Ecco perché c'è bisogno dell'aiuto di tutti e, Isaksen, ha recepito subito il messaggio cambiando marcia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.