Lazio, l’appuntamento dei tifosi a Formello: “Non sarà come le altre volte”

I supporter biancocelesti si daranno appuntamento al solito posto per caricare la squadra in vista della super sfida contro il Bayern

di redazionecittaceleste
I tifosi biancocelesti si danno appuntamento a Formello

ROMA – Si vive per momenti come questi, per partite che possono entrare nella leggenda del club e che sono già di diritto nella sua storia. Martedì la Lazio sarà chiamata ad un’impresa titanica contro i campioni del mondo del Bayern Monaco. L’Olimpico non potrà accogliere il pubblico delle grandissime occasioni, ma i tifosi biancocelesti (come al solito), faranno in modo di caricare la squadra come solo loro sanno fare.

Lazio, i tifosi salutano il pullman della squadra

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale della Curva Nord che invita tutti i tifosi della Lazio ad un appuntamento per salutare i propri beniamini.

“Martedì 23 febbraio, appuntamento con la storia. Il nostro giorno è arrivato, non sarà una partita come le altre, sarà la PARTITA.

Contro la corazzata Bayern Monaco scende in campo la nostra Lazio. Per spingerla verso l’impresa serve la carica di tutti, di ogni Laziale. Dal più piccolo al più grande, uomini, donne, vecchi e bambini! Comunque vada, una partita da giocare a testa alta, con l’orgoglio e l’appartenenza che ci contraddistinguono da sempre!

Appuntamento alle 18 per tutti i Laziali, al solito posto: benzinaio Eni di Formello, ma non sarà come le altre volte…

Ci guiderà l’eterno sole che irradia… E che possa portarci fino alla vittoria. Intanto, come diceva Nieztsche, “Nell’amore vero è l’anima che abbraccia il corpo”.

Coraggio Curva Nord, che nessuno si tiri indietro, non si cede neanche un metro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy