Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Milinkovic a Sky: “Ricorderò a vita quello che ha fatto la Nord”

Milinkovic
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste al triplice fischio della partita giocata questa sera allo Stadio Olimpico contro il Lecce
redazionecittaceleste

È suo il gol che regala il pareggio alla Lazio. Suo, forse, quel punto che si rivelerà decisivo per la corsa Champions dei biancocelesti. Al termine della gara, allora, proprio Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.

Il gol? Abbiamo provato, eravamo sotto, dovevamo farlo per forza. Volevo fare il gol del 3-2 ma ora ci teniamo questo punto. Non si molla nulla. Dobbiamo rimanere con la testa alta per queste ultime tre partite. Abbiamo preso 2 gol stupidi. Il secondo da un errore nostro come nelle ultime gare. Non è che ci fanno una bella azione. Dobbiamo migliorare nella concentrazione per provare a prendere i punti che ci servono. Ero un po' giù ultimamente perché non ho dato quello che la gente si aspetta da me. Dopo il messaggio della Curva ho una forza in più. Ora ci proviamo fino alla fine. Non me lo aspettavo: quello che ha fatto la Curva lo ricorderò per tutto la vita. Posso solo ringraziarli”.