Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Provedel a Sky: “Il derby ci ha dato qualcosa in più. Ma siamo…”

Provedel
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto poco prima del fischio d'inizio del match coi salentini dalla pancia dello stadio Olimpico

Sfida tra LazioLecce alle porte allo stadio Olimpico, prima gara del girone di ritorno di questo campionato di Serie A. I biancocelesti cercano conferme dopo il filotto di vittorie recenti: proprio per presentare la gara è intervenuto ai microfoni di Sky prima del fischio di inizio Ivan Provedel. Queste le sue parole.

“Il derby può aver tolto tanto dal punto nervoso, delle energie però al tempo stesso restituisce altrettanto per quello fatto in campo e per il risultato ottenuto. Fa parte del gioco, il motivo per cercare di stare in alto è questo: sfruttare gare come quella contro la Roma perché ci danno qualcosa in più e non perché ti stancano. I nuovi? Bisognava solo aspettarli. Lo sapevamo tutti, è un percorso e noi siamo gli stessi di 20 giorni fa in cui venivamo riempiti di critiche. Non cambia nulla ci deve solo dare entusiasmo e far capire che quello che stiamo seminando lo stiamo raccogliendo. Ma questo non vuol dire che dobbiamo fare qualcosa in meno, anzi. Noi siamo tranquilli, come 20 giorni fa, e andiamo avanti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.