Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, finale ad alta tensione con Falcone protagonista: il motivo

Rovella
Alta tensione al termine del match a centrocampo, con Falcone tra i più agitati dopo la sconfitta del Lecce all'Olimpico contro la Lazio

Doppia sconfitta in una settimana per Falcone, portiere del Lecce ma di dichiarata fede romanista. L’estremo difensore viene infatti accolto dai fischi dei tifosi della Lazio fin dal primo passo sul terreno di gioco, memori anche dell’andata al Via del Mare. L’esultanza verso il Settore Ospiti di Falcone (nonostante la smentita social dello stesso portiere ad agosto) non è stata dimenticata, figurarsi dopo un derby vinto quattro giorni prima.

Al termine del match, probabilmente ancora stordito dalla doppia delusione, Falcone scatena un parapiglia a centrocampo con un “Forza Roma”. È già emblematica l’istantanea di Rovella che lo saluta con un cenno, e di Romagnoli che gli indica in maniera non proprio pacata la via degli spogliatoi. Ma si sa, il derby non finisce mai. Subito dopo il match, la società biancoceleste tramite i propri social ha postato l'immagine di un Falcone più che agitato sullo sfondo: una vera e propria "cartolina" dall'Olimpico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.