Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Leiva e Lazzari in clinica: controlli per i due biancocelesti

Lazio: Lazzari problemi fisici

Controlli strumentali per Manuel Lazzari e per Lucas Leiva. I due calciatori della Lazio sono usciti malconci dall'ultima partita

redazionecittaceleste

ROMA - Che riuscire a preparare le gare, quando si gioca ogni tre giorni, risultasse difficile per tutti i club, lo si sapeva già da tempo. Durante il prosieguo della stagione, diverse società hanno dovuto fare i conti più di qualche infortunio. Alcuni club, addirittura, sono finiti in emergenza. E non una volta sola. Ovviamente la Lazio non è stata esente da questo discorso. Da quando è ricominciata la Serie A, la prima dopo l'ingresso in scena del Covid-19, sono svariate le volte che mister Simone Inzaghi ha avuto problemi di formazione. Soprattutto in difesa. Nelle ultime giornate, infatti, l'allenatore piacentino ha dovuto fare a meno di Luiz Felipe e di Stefan Radu. I loro sostituti, Wesley Hoedt e Mateo Musacchio, hanno commesso qualche errore di troppo dimostrandosi non all'altezza delle aspettative. Questo vale anche per Patric che, dopo svariati anni in biancoceleste, non ha mostrato chissà quali miglioramenti.

Visite mediche di rito

Al di là di quello che è stato il mercato fatto dalla dirigenza, ancora oggi il tecnico dei capitolini ha il sogno di poter avere a disposizione tutta la rosa al completo. Cosa che è successa veramente di rado durante quest'annata. Nelle ultime ore sia Lucas Leiva che Manuel Lazzari, si sono diretti alla volta della clinica di riferimento del club biancocelesti. I due tesserati laziali hanno svolto alcuni controlli di ruotine. La sfida con il Bologna dello scorso weekend li ha fatti uscire entrambi malconci. Tuttavia, non dovrebbero esserci grossi disagi dovuti alle loro condizioni. Sia il brasiliano che il laterale destro, saranno molto probabilmente in campo sabato prossimo. Giorno in cui la Lazio sfiderà la Juventus. In teoria i biancocelesti dovrebbero giocare anche questa sera, contro il Torino, ma la partita verrà rinviata. I granata, per l'appunto, hanno un gran numero di giocati fuori uso per via del coronavirus.