news

Lazio-Lokomotiv: le parole di Nikolic, Smolov e la probabile formazione dei rivali

Galatasaray-Lazio Europa League

Anche il tecnico e il centravanti della Lokomotiv Mosca hanno partecipato alla consueta conferenza stampa prima della sfida con la Lazio

redazionecittaceleste

Poco dopo essere atterrati nella Capitale per la sfida di domani in Europa League contro la Lazio, il tecnico e il centravanti della Lokomotiv Mosca, sono intervenuti in conferenza stampa per dire la loro sull'incontro. Di seguito le parole di mister Marko Nikolić che si è detto onorato di sfidare Maurizio Sarri ma anche lieto di ritrovare il suo ex calciatore Sergej Milinkovic-Savic:

 Lokomotiv Mosca

Le parole

"Il nostro è praticamente un girone di Champions League. Lazio, Galatasaray e Marsiglia hanno grande esperienza internazionale. Noi abbiamo le carte in regola per disputare la nostra partita. Giocheremo all'attacco come abbiamo fatto di recente. Cercando di aggiungere un po' di disciplina, di tattica e di qualità. Un onore confrontarmi con Sarri, persi contro di lui quando ero ancora in Ungheria. Sappiamo il valore della Lazio ma ci teniamo a dire la nostra fino alla fine. Sarà piacevole ritrovare Milinkovic. Oggi è un grande centrocampista e la cosa non può che darmi soddisfazione. Già quando era più giovane si vedevano le sue doti. Mi auguro che domani non sia la sua giornata. Dal nostro canto ci siamo preparati bene. Ho visto il derby e mi ha colpito la fantastica atmosfera. Ho preso un paio di spunti ma non li svelerò qui".

Dopodiché queste sono state la parole rilasciate dal centravanti Fedor Smolov: "La nostra fortuna è stata non perdere contro il Marsiglia al debutto. Abbiamo più esperienza degli anni passati, speriamo che questo ci porti a fare bene. Conosciamo la Lazio, così come il suo tecnico e i suoi calciatori. Domani sarà un banco di prova importante per noi. Ho già affrontato Immobile in nazionale. Conosciamo il nostro valore, scenderemo in campo con l'augurio di essere noi i favoriti".

La probabile formazione

Di seguito, invece, ecco quella che potrebbe essere la probabile formazione del club russo. La Lokomotiv dovrebbe schierarsi secondo un 4-3-1-2 con capitan Guilherme tra i pali. Davanti a sé Zhivoglyadov, Barinov, Pablo ( in ballottaggio con Jedvaj) e Silyanov. A centrocampo Beka Beka, Maradishvili e Kulikov. Mentre Zhemaletdinov dovrebbe agire dietro le due punte Kerk (in dubbio con Kamano) e Smolov.