Felipe Anderson è tornato ad essere un calciatore Lazio, il presidente Claudio Lotito lo ha accolto a braccia aperte
L'arrivo di Felipe Anderson ad Auronzo di Cadore - VIDEO
L'attacco
Il suo compagno di reparto principale, in questo momento, è Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste che si è appena laureato campione d'Europa con l'Italia, ha voglia di non fermarsi dopo i successi, individuali e di squadra, che ha ottenuto nelle ultime stagioni. Tant'è che prima di vincere il trofeo per nazionali più prestigioso del continente, l'attaccante partenopeo aveva anche trionfato nella lotta alla Scarpa d'Oro. Scavalcando campioni assoluti come Robert Lewandowski oppure Lionel Messi. Insieme a loro, però, c'è un posto attualmente scoperto: quello sull'altra fascia.L'emozionante incontro
Tra i giocatori attualmente in rosa l'unico che potrebbe fare l'esterno d'attacco è Joaquin Correa. In alternativa ci sono Raul Moro della Primavera più Jony e Bobby Adekanye. Nel frattempo, il presidente Lotito ha rilasciato alcune parole ai microfoni de Il Messaggero dove ha espresso tutta la sua contentezza per il ritorno del calciatore brasiliano. "Io non volevo cederlo" ha dichiarato il numero uno biancoceleste. "Per me è un secondo figlio. Quando l'ho visto era contentissimo e molto motivato" ha poi concluso il patron della Lazio.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti