Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato delle iniziative che coinvolgeranno entrambe le tifoserie in vista del derby
Sarri alla Lazio, Benedetti: "Presidente Lotito, devo dire che..." - VIDEO
Sul derby
In seguito il patron biancoceleste ha anche espresso il suo parare su quella che sarà la sfida sul campo: "Mi auguro che la squadra scenda in campo con il giusto atteggiamento e con la voglia di fare risultato. Il tutto per dare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi. La società ha fatto tutto ciò che era in suo potere per far sì che il club raggiunga i propri obiettivi. Il cambiamento ha bisogno di tempo. Ci vorrà pazienza come in tutte le cose. Il nostro è sicuramente un atteggiamento postivo. Ciò che ci manca è apprendere i dettami provenienti da un assetto tattico diverso. Il tempo sarà la migliore soluzione. Ai fini dello spettacolo ho visto una Lazio propositiva e non arrendevole. I risultati si ottengono anche con il catenaccio, ma ognuno fa la sua scelta di gioco. Il bel calcio coinvolge di più il pubblico. Rispetto a diciotto anni fa il nostro cambio di passo è evidente. Siamo una società ambiziosa che ha dei traguardi da perseguire".Sullo stadio
Un altro importante argomento toccato da Lotito è stato quello inerente allo stadio: "Stiamo lavorando per lo stadio. Stiamo affrontando alcune pratiche di carattere burocratico. Dal nostro canto c'è voglia di trovare una soluzione".© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti